+39 0187 408046 flagatt@gal-lunigiana.it

Si comunica che, facendo riferimento alla nota della Vicepresidente della Regione Toscana Avv.to Stefania Saccardi, il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MIPAAF) ha chiesto di raccogliere, tra le imprese che operano sul territorio regionale, le eventuali manifestazioni di interesse a partecipare al “Padiglione Italia” della Fiera “Seafood Expo Gloabal” che si terrà dal 7 al 9 settembre 2021 a Barcellona, Spagna.

Tenuto conto del perdurare dell’emergenza sanitaria COVID-19, al fine di organizzare il “Padiglione Italia” al SEAFOOD, il Ministero potrebbe individuare un limite massimo di aziende per ogni Regione ed effettuare una selezione delle stesse. Nel caso in cui la selezione delle aziende fosse demandata alle singole Regioni, per quanto attiene alla Regione Toscana, saranno applicati i criteri di priorità già utilizzati nel corso del 2020 ed individuati con apposita delibera di Giunta Regionale, Padiglione Italia a Seafood 2020, domande di partecipazione dal 13 al 19 febbraio – Regione Toscana

Per tutti coloro che intendano manifestare il proprio interesse a partecipare sono invitati ad inviare il Modulo Adesione Aziende Seafood expo global 2021 copia entro il 12 maggio prossimo al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata regionetoscana@postacert.toscana.it e contestualmente di darne avviso a Dott.ssa Consuelo Avorio, Dott. Giovanni Maria Guarnieri del settore “Attività faunistica venatoria, pesca dilettantistica e pesca in mare” e al Dott. Marco Sulas del settore “Imprenditoria agricola. Coordinamento attività di controllo e sanzionamento amministrativo” della Regione Toscana.